Dopo la pubblicazione del bando, ecco la modulistica per l’iscrizione online e il caricamento delle opere del concorso “Nel Giardino degli Aranci dorati – Serenata araba“, il nuovo concorso nel contesto della V edizione di Illustramente, Festival dell’illustrazione e della letteratura per l’infanzia.

Partecipare è semplicissimo: le categorie sono due, illustratori e autori di racconti e per ogni categoria ci sono tre classi: professionisti, non professionisti e “Under 18”. È sufficiente leggere il bando di concorso, compilare il modulo d’iscrizione ed effettuare l’upload delle opere, illustrazioni o racconti. Una volta corrisposta la quota di partecipazione, le opere saranno sottoposte al vaglio della giuria, la cui composizione verrà rivelata contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie.

I premi in denaro andranno ai vincitori assoluti delle due categorie illustratori e autori di racconti, ma anche ai due vincitori delle categorie “Under 18”. I secondi e i terzi classificati per ogni categoria e le eventuali menzioni speciali della giuria, riceveranno dei voucher formativi per la partecipazione gratuita a uno dei corsi di Illustramente.

Tutte le informazioni sono riportate nel bando di concorso e ogni informazione aggiuntiva può essere richiesta telefonando al numero 347.75 61 652.